lunedì 31 dicembre 2007

Riflessioni

Considerazioni di fine anno.

Ci apprestiamo a concludere un altro anno e personalmente mi piace sempre fare un bilancio di quanto è successo, di quanto sarebbe potuto accadere e cosa invece non è successo.

Il 2007 è stato ricco di eventi e mi ha regalato momenti importanti che mi hanno permesso di mettere le basi per poter sviluppare alcuni progetti che mi stanno a cuore e sotto vari punti di vista mi hanno arricchita.
La cosa più strana è che ci sono state una marea di coincidenze, di collegamenti con il passato, casualità continue che forse non si possono definire per questo tali… Il passato è riaffiorato spesso nei miei viaggi e nei miei incontri del 2007. Forse un segnale che il cerchio si è chiuso?

Una fase si è conclusa e ora devo proseguire, guardare avanti fidandomi, senza avere paura e lasciandomi trasportare dall’ istinto. Senza fretta e tutto succederà da sé.

Si appresta ad arrivare l’ anno nuovo e chissà cosa mi porterà, cosa sta nascosto dietro l’ angolo… Se continua come questo io ci sto!!!