lunedì 24 dicembre 2007

Serata aziendale memorabile!

Sul serio! Se ne parlava in ufficio, ma non sapevo bene cosa aspettarmi. Di certo non credevo mi sarei divertita tanto!!!

Sono passate a prendermi due care colleghe e ci siamo dirette al Bivio per incontrarvi il restante ufficio. Ho rivisto due cari "fratellini" che non vedevo da quest' estate con grande piacere e poi abbiamo proseguito verso il locale prenotato per la serata. Non ci mettevo piede da anni ed in effetti non è molto cambiato molto da allora. Io e S. abbiamo optato per il Prosecco, altre per la birra e la futura mammina per l' acqua ovviamente! Dopo di che, indistintamente ci siamo buttate in pista, TUTTE! Pancione o meno:o)

Avevamo anche un compleanno da festeggiare e la neo quarantenne si è scatenata alla grande! La musica anni '80 - '90 è stata il top per i suoi festeggiamenti e per fortuna l' apprezzo molto anche io!

Un bel gruppo di colleghe devo dire, e tra ballo e qualche bicchierino (senza esagerare) ci siamo divertite moltissimo. Scene da immortalare e da ricordare senz' altro. Avevo le lacrimone e, chi mi conosce sa bene che, sono segno che stavo morendo dal ridere con tanto di mal di pancia!

Un ottimo modo di iniziare le "VACANZE" di Natale!