Che gran cosa abbiamo fatto ad organizzare questo fine settimana: L. è stata bravissima e ha pensato a tutto lei e poi, ci siamo abbandonate al relax totale senza orologi o tensioni. Abbiamo pensato soltanto a godercela e devo dire che ci siamo proprio riuscite!
Partenza h. 19 da casa sua dirette a Milano Marittima. Sosta per la prima piadina, slurp! Arrivo piuttosto collassate ci siamo infilate a letto dirette.
Il giorno seguente abbiamo iniziato la nostra ricerca come sociologhe nel ns albergo frequentato da "mille" famiglie con tante piccole carognette fetenti e casinare! Abbondante colazione e poi verso... Castrocaro Terme! Sì, ci siamo lasciate coccolare per ben quattro ore tra saune varie, cromoterapia, infusi di frutta e idromassaggio. All' uscita sembravamo due tossiche, pelle di bambine ma due occhi da paura! Bellissimo.
Giretto per Castrocaro, tappa a Predappio, passate per Forlì e sosta a Cervia per visitina e un' altra piadina! Troooppo buona! Stracotte ce ne siamo tornate in hotel e siamo cadute tra le braccia di Morfeo, come due peri.
Seconda giornata tutta per... Mirabilandia! Munite di cartina ci siamo girate tutto il parco divertimenti senza file e inoltre gradualmente per prudenza, considerato che avevamo appena fatto colazione. Personalmente preferisco Gardaland per alcune scenografie, più giostre adatte per i grandi ma ci siamo divertite come matte!!! Le abbiamo fatte tutte, come due ragazzine.
E' arrivato anche il momento del rientro purtroppo. Però ci restano le nostre foto e un bellissimo ricordo... Tra le migliori " Buongiorno, Hotel Haiti "...