Man mano che il tempo passa scopro cose sui miei cari coinquilini: tanto per cominciare siamo in 5, ovvero io e 4 maschietti:-)
1. Uno è Brandon, irlandese, circa 23 anni fa il macellaio ed ho scoperto con mio sommo piacere che ama seguire le soap opera di qui, così mi ambiento e mi adeguo visto che qui mancano Beautiful - Centovetrine - Vivere! Lui è proprio bravino perchè si prepara sempre buone pappe e si lava le sue cosine. E' ordinato e devo proprio dire che è un ragazzino da sposare.
2. L'altro è Philip, padrone di casa, 28 anni circa e fa il dottorato qui ma sarebbe di Kerry: ecco lui l'ho già ribattezzato 'lo stallone da monta' perchè il weekend è solito portarsi la donna a casa verso l'una e poi... beh poi immaginate. Ecco, tenete conto che ho la camera sotto la sua, che piacere!!
Lui è proprio un selvaggio, entra in casa e butta la giacca dove capita, lascia sempre le stoviglie sporche, fuma come un turco... è un pò animale!
3. E poi c'è... il polacco di 38 anni: non ho ancora capito il suo nome perchè è tipo una cosa DHIHDWAZZWLYY e quindi difficile da capire e pronunciare. Però ho scoperto di recente una cosuccia... il suo cognome, cioè... SZREK! E lo pronuncia SHREK come l'orchetto del film! Oh, l'ha detto lui!:-) Ha una moglie e 2 figli in Polonia poverino e lavora come un asino 16 ore al giorno.
4. Poi c'è Alessandro, italiano, 26 anni ingegnere di VR. Ecco, anche lui da bravo maschietto segue la filosofia del 'mimor sforzo possibile'. Lavora alla Apple come operaio 3 ff alla settimana e nel tempo libero si piazza davanti al pc.
Morale della favola? Beh... gioco un pò alla colf almeno fino a quando non mi stufo e li avveleno tutti quanti! Però nel complesso posso dirmi fortunata, potevo capitare con gente peggiore, no?:-)