sabato 12 maggio 2007

Congratulazioni!

Nel pomeriggio hanno celebrato il matrimonio di Sara, una carissima amica che finalmente ha coronato il suo sogno con Andrea.

Erano dolcissimi e innamorati! Proprio un' atmosfera romantica ed intima. La sposa era davvero molto bella e con Federica l'abbiamo immortalata in mille salse, in piu' l'abbiamo fatta ridere durante la cerimonia! :O) Sì, erano proprio carini e si percepiva nettamente il loro sentimento...

Congratulazioni ragazzi, vi auguro tutto il bene di questo mondo!

martedì 8 maggio 2007

E' nata Martina!

Ebbene sì, anch’io sono diventata zia finalmente!

E’ vero, sono figlia unica ma… da piccola io e il cuginetto (oggi papà!) ci siamo fatti una promessa: saremmo diventati zii dei rispettivi bimbi per rimediare alla triste condizione di figli unici. E infatti così è successo.

La protagonista di questo post è lei, la piccola e dolcissima Martina, che sulla sua testina tanto piccina ha una marea di capelli lunghi e scuri e che ha delle perfette manine con le ditina lunghe. E’ un piccolo angioletto che mangia e dorme, beata nella sua serenità.

Ben arrivata nipotina mia!!!

Primo giorno...

Prima giornata di lavoro: mattinata a correre per visitare gli appartamenti e orientarmi un poco (mmm…difficile); pomeriggio invece piu’ lavoro d’ufficio.

Sono le 20 appena passate e in effetti la stanchezza un poco la sento. Ho voglia sì di tornare a Belluno questo fine settimana per il matrimonio della mia cara amica ma non mi dispiace affatto la scelta che ho fatto.

Almeno questa è l’impressione che ho iniziale, spero non cambi e che imparerò molte cose e la gestione di molte cose.

Credo di aver fatto la scelta giusta!

lunedì 7 maggio 2007

Nuova esperienza

Finita la fiera a Longarone di caccia e pesca stamattina sono giunta in quel di Bibione per iniziare la stagione! Sono state giornate abbastanza impegnative e no stop ma ora sono qui nel mio appartamentino da sola e posso rilassarmi. Un alloggio carino con tutto il necessario e cosa importante, solo per me! Sopra il posto di lavoro, vicina ai negozi, cosa potrei volere ancora? Mi sono già sistemata le mie cosette e piu’ tardi farò un po’ di spesa con calma così comincio ad ambientarmi alla zona.

Sono serena, rilassata… Sarà impegnativa domani ma sono ottimista. La titolare, I. e A. sembrano molto disponibili, entrambe con un carattere deciso. Sono donne forti e sicure, molto energiche. Questo mi piace, spero potrò imparare molto da loro, oltre che da un punto di vista lavorativo anche da quello umano.