Dopo 3 settimane di preparazione domani mi troverò abbandonata al mio destino e sarà da ridere!
Ore e ore di spiegazioni ma mi pare che a volte il mio cervello non recepisca granchè. Staremo a vedere cosa succederà... Intanto con le colleghe mi trovo un gran bene e c' è sempre una grande disponibilità da parte loro.
C' è anche da dire che ho perso qualche colpo, infatti la sera mi sono mossa poco ultimamente e ancor peggio, devo ancora consumare il primo parampampoli dell' anno... una vergogna considerati i miei ritmi passati quando prima di cena si faceva qualche giro alle casette di Natale a Trento... ahimè, bei tempi!
Gli scorsi weekend in compenso vincono su tutto. Mi rilasso e allo stesso tempo spicco il volo...
Come giustamente ne parlavo con S. l' altra sera, durante una delle nostre bellissime chiaccherate, la mia vita è ricca di eventi ultimamente. L' anno 2007 in particolare me lo segnerò sul calendario, tante cose sono successe e mi hanno dato sia nuovi stimoli che nuove importanti opportunità. Mi sono sempre ritenuta fortunata - nonostante gli alti e bassi che tutti abbiamo ovviamente - ma non potrei desiderare molto di più rispetto a quanto la vita mi sta regalando e mi ha già dato.
C' è solo da ricordarselo quanto siamo fortunati!
E' questo il segreto per stare bene, riconoscere quanto già abbiamo. E io ho un tesoro grande... un regalo dal cielo da accudire e proteggere, che fa rivivere e la mattina ti fa sorridere al mondo. Basta vederlo, tutti lo abbiamo il nostro tesoro!