giovedì 29 novembre 2007

In stato apatico

Non lo so.
E' come se le cose mi corressero accanto, sfiorandomi ma senza lasciare segno.
Non respiro la vita come al mio solito... non comprendo bene cosa mi stia succedendo e non so se il mio sia un meccanismo di difesa a quanto mi sta accadendo. Sto concentrata, mi muovo con cautela eppure mi sento alienata da quanto mi circonda e anche dalle persone.

Si avvicina il fine settimana e non trovo nulla che mi stimoli davvero se non il fermo proposito di non pensare, di staccare la mia mente e riprendermi dallo stress e dalla stanchezza psicologica che sto accumulando.

Dò poco a vedere probabilmente però ci sono delle cose che mi stanno dando il tormento, che mi auguro siano soltanto paure che svaniranno nel nulla in modo semplice e senza lasciare traumi o lacrime. Voglio stare in mezzo alla gente, immergermi nella confusione e chiudere gli occhi... quando li riaprirò e tornerò nel mondo reale spero ci sia il sole...



lunedì 26 novembre 2007

Dopo tre settimane...

Dopo 3 settimane di preparazione domani mi troverò abbandonata al mio destino e sarà da ridere!

Ore e ore di spiegazioni ma mi pare che a volte il mio cervello non recepisca granchè. Staremo a vedere cosa succederà... Intanto con le colleghe mi trovo un gran bene e c' è sempre una grande disponibilità da parte loro.

C' è anche da dire che ho perso qualche colpo, infatti la sera mi sono mossa poco ultimamente e ancor peggio, devo ancora consumare il primo parampampoli dell' anno... una vergogna considerati i miei ritmi passati quando prima di cena si faceva qualche giro alle casette di Natale a Trento... ahimè, bei tempi!

Gli scorsi weekend in compenso vincono su tutto. Mi rilasso e allo stesso tempo spicco il volo...

Come giustamente ne parlavo con S. l' altra sera, durante una delle nostre bellissime chiaccherate, la mia vita è ricca di eventi ultimamente. L' anno 2007 in particolare me lo segnerò sul calendario, tante cose sono successe e mi hanno dato sia nuovi stimoli che nuove importanti opportunità. Mi sono sempre ritenuta fortunata - nonostante gli alti e bassi che tutti abbiamo ovviamente - ma non potrei desiderare molto di più rispetto a quanto la vita mi sta regalando e mi ha già dato.

C' è solo da ricordarselo quanto siamo fortunati!

E' questo il segreto per stare bene, riconoscere quanto già abbiamo. E io ho un tesoro grande... un regalo dal cielo da accudire e proteggere, che fa rivivere e la mattina ti fa sorridere al mondo. Basta vederlo, tutti lo abbiamo il nostro tesoro!