giovedì 29 novembre 2007

In stato apatico

Non lo so.
E' come se le cose mi corressero accanto, sfiorandomi ma senza lasciare segno.
Non respiro la vita come al mio solito... non comprendo bene cosa mi stia succedendo e non so se il mio sia un meccanismo di difesa a quanto mi sta accadendo. Sto concentrata, mi muovo con cautela eppure mi sento alienata da quanto mi circonda e anche dalle persone.

Si avvicina il fine settimana e non trovo nulla che mi stimoli davvero se non il fermo proposito di non pensare, di staccare la mia mente e riprendermi dallo stress e dalla stanchezza psicologica che sto accumulando.

Dò poco a vedere probabilmente però ci sono delle cose che mi stanno dando il tormento, che mi auguro siano soltanto paure che svaniranno nel nulla in modo semplice e senza lasciare traumi o lacrime. Voglio stare in mezzo alla gente, immergermi nella confusione e chiudere gli occhi... quando li riaprirò e tornerò nel mondo reale spero ci sia il sole...