lunedì 3 dicembre 2007

Rituffata in una nuova settimana!

Ho cominciato alla grande con una pila di carte sulla mia scrivania appena arrivata in ufficio. Mi sono detta 'aiuto!' dopo un minuto dall' entrata, ma anche oggi è andata e sono ancora viva, no?

Il fine settimana è volato purtroppo, sempre troppo in fretta se ne scappa così e il lunedì arriva in un battibaleno. Sabato ho sorseggiato avida il mio primo parampampoli alle casette di Natale in centro, vinello al Mazzini e poi, per mio sommo godimento, ho coronato la mia serata andando al ristorante cinese dopo secoli! Mi mancava proprio, anche se ero tristissima quando mi hanno riferito che gli involtini plimavela, che adolo, erano finiti. SOB

Domenica sveglia con calma - che goduria! - e salto alla fiera dell' anno per salutare soltanto, senza divisa e senza ruolo attivo oramai... un giro veloce e poi classica visita da amici per un caffettino, tranquilla chiaccherata e passeggiatina.

Come mi sto riducendo? la serenità è un lusso e... una fortuna. Le cose più semplici sono quelle che mi danno pace e mi regalano gioia.