lunedì 12 novembre 2007

Oh da quanto tempo!

Da quanto tempo non scrivevo più. Mi ero ripromessa di continuo di aggiornare il blog ma poi il tempo non era mai sufficiente e oggi mi sono ritagliata una mezz' ora finalmente.

Dunque, riassumendo in velocità: sto continuando ad insegnare alla mia quinta alberghiero, ho fatto un incidente ( per fortuna non grave ), ho partecipato ad una delle mie fiere preferite ( rivedendo con grande piacere tutta la truppa ) e infine... Ho trovato un lavoro!

Sì sì, è proprio così: attraverso un' agenzia interinale sono entrata in una super aziendona del settore occhialeria dove davvero mi trovo bene anche se allo stadio attuale ogni sera torno a casa completamente fusa!! Non mi scoraggio ma non è per facile.

Per quello che riguarda la fiera, credo davvero sia stata l' ultima. Mi dicevo ogni volta che sarebbe stata l' ultima ma poi, per una ragione o l' altra, tornavo nella mia splendida divisa arancione. Visto il mio nuovo impiego credo però questa sia stata davvero l' ultima... Sigh! Mi piange il cuore, ho tanti bei ricordi e anche qualche arrabbiatura, non lo nego, però ho sempre adorato lavorare in fiera: la compagnia, le trovate, le risate... un sacco di cose... Però passerò a trovare la truppa anche se non avrò più modo di lavorarci :o(

Mi metto a studiare il manuale per lavoro ora, povera me!