lunedì 23 aprile 2007

Già a casa!

Rieccomi! Sono tornata in Italia dopo solo una settimana di lavoro in gelateria. Alle 6.30 ho preso l'aereo stamattina da Dusseldorf diretto a Venezia.
Onestamente non ero partita proprio piena di entusiasmo ma mi sono dovuta ricredere davvero: coi ragazzi/ colleghi mi sono divertita parecchio nonostante il lavoro non sia dei piu' riposanti e tra una battuta e risate frequenti le ore sono sempre passate in fretta! Poi già che ero lì, ho pensato bene di ricorrere a qualche solarium per rimediare al mio pallore from Ireland, anche perchè sono davvero convenienti. Inoltre mi sono ingozzata nel vero senso della parola di gelati e dolci vari in maniera vergognosa!!!

Sabato siamo riusciti ad organizzare un'uscita tra noi 'poveri' dipendenti e mi hanno portata in un locale troppo fico a Bochum che si chiama THREE SIXTY, stile spiaggia con tanto di sdrai e sabbia!!! Poi siamo stati in altri posticini e l'indomani si leggeva chiaramente sulle nostre facce la mancanza di sonno!! Ma poco male, ci voleva!

Abbiamo fatto diverse foto e filmati simpatici che mi hanno salvato su di un cd. Devo proprio dirlo, grazie ragazzi, è stata proprio bella questa settimana insieme!!! Mi mancherete! e ora... Boh. Di nuovo un'incognita.